Happy Tree Friends » _______Official Forum} _____New Version*

A_REPLY
FALL OUT BOY
view post Posted on 29/10/2007, 13:56P_QUOTE

мυѕι¢ ιѕ ℓιfє.

Group: Psicologicamente Turbato

Status: Utente anonimo

image

Scusate se apro topic anche se sono appena arrivata, ma per i Fall Out Boy io vado pazza :wub: e voglio contargiarvi con la mia pazzia........

Info da Wikipedia:
CITAZIONE
I Fall Out Boy sono un gruppo musicale statunitense la cui musica è definita come Pop Punk/Alternative Rock/Emocore. Il gruppo si è formato nei sobborghi di Chicago, Illinois, nel 2000. La formazione è composta da: Patrick Stump (voce principale, chitarra), Peter Wentz (basso, voce e autore dei testi), Joe Trohman (chitarra principale) e Andrew Hurley (batteria).

Storia

L'album di esordio del gruppo è stato pubblicato nel 2003 dalla Uprising Records, col titolo Fall Out Boy's Evening Out With Your Girlfriend. Lo stesso anno è uscito un loro secondo album Take This to Your Grave, per la Fueled by Ramen, contenente pezzi come Grand Theft Autumn/Where is Your Boy e Saturday. Sempre nel 2003, il gruppo firma un contratto con la Island Records. Nel 2004 hanno pubblicato un album acustico My Heart Will Always Be the B-Side to My Tongue per la Fueled by Ramen. Nel 2005, la stabilità del gruppo fu messa a dura prova dal tentativo di suicidio del leader Peter Wentz, attraverso l'ingestione di una massiccia dose di sedativi. Nel maggio 2005 i Fall Out Boy hanno pubblicato il loro terzo e più noto album: From Under the Cork Tree, che ha ricevuto il disco di platino negli USA, e dal quale sono stati estratti singoli che sono diventati delle hit: Sugar We're Goin' Down, Dance, Dance, A Little Less Sixteen Candles, a Little More 'Touch Me'. Il loro ultimo album Infinity on High risale al 2007, il primo singolo estratto è This Ain't a Scene, is an Arms Race di cui successivamente verrà pubblicata una versione con la collaborazione del rapper Kanye West. La canzone ottiene un grandissimo successo mondiale, diventando la più grande hit del gruppo. Il secondo singolo estratto dal fortunato album Infinity on High è Thanks for the Memories. Il terzo singolo estratto (esclusivamente riservato al mercato on-line) è "The Carpal Tunnel Of Love". Il video è realizzato interamente con i cartoni animati degli Happy Tree Friends , dove, in tema col resto dell' animazione, compaiono anche i quattro componenti della band sotto forma di cartoni animati.

Discografia

* 2003 - Fall Out Boy's Evening Out With Your Girlfriend
* 2003 - Take This to Your Grave
* 2004 - My Heart Will Always Be the B-Side to My Tongue (EP+DVD)
* 2005 - From Under the Cork Tree
* 2007 - Infinity on High

Singoli

* 2003 - Gran Theft Autumn/Where Is Your Boy
* 2003 - Dead on Arrival
* 2003 - Saturday
* 2005 - Sugar We're Going Down
* 2006 - A Little Less Sixteen Candles , A Little More "Touch me"
* 2006 - Dance Dance
* 2007 - This Ain't A Scene , It's An Arms Race
* 2007 - Thnks fr th Mmrs
* 2007 - The Carpal Tunnel Of Love (Solo Download)
* 2007 - The Take Over The Breaks Over
* - What's This (Dal Film Nightmare Before Christmas)

Link
* (IT) Sito Ufficiale Italiano
* (EN) Sito Ufficiale

e io aggiungo il Forum Italiano

un'altra informazione: Fall Out Boy in Inglese è Il Ragazzo Ionico, l'aiutante dell'Uomo Radioattivo dei Simpsons

a voi i commenti!!!!

A composer but never composed
Singing the symphonies of the overdosed
FOB|P!AF|twitter|expo
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 29/10/2007, 15:28P_QUOTE

Ugh, mi fai paura.

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/11/2009, 13:37

Zèèè!!!! Fall Out Boy 4ever!!!!
^_^

Troppo bravi!
<3<3<3

Zeah!

image

.

MySpace
[.x.]

My VF
[.x.]

My Netlog
[.x.]

image

image

(¯`•¸·´¯) Pieces Øf My Mind (¯`·¸•´¯)

image

imageimageimageimageimage

Resto impassibile davanti alla morte, la mia anima è corrotta dall'odio e all'orizzonte riesco a vedere solo oscure tenebre e neanche uno spiraglio di luce.

La luce ferisce la mia anima fatta di tenebra e il mio corpo, ormai imputridito da questo senso di solitudine che lo affligge, vaga senza meta aspettando la libertà.

Vorrei poter toccare il tuo amore, vorrei poter provare che tu sei l'unica cosa che mi lega a questa flebile vita; ma non posso. Non riuscirei mai! Tu sei la perfezione, io l'ombra che ti fa sfigurare.

Vorrei poter urlare per far sapere a tutto il mondo cosa sto provando, ma un solo urlo non basterebbe.

(__/)
(='.'=)
(")_(") Bunny the best
Copialo, incollalo nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo...

...stringimi finchè non mi sentirai gemere di dolore ed è allora che sarò felice...

bazzazza
view post Posted on 2/11/2007, 14:12P_QUOTE

Utente cancellato

quoto pienamente!!troppo bravi!!

view post Posted on 4/11/2007, 18:05P_QUOTE

Ugh, mi fai paura.

Nuuu la Silvia che ammette la loro bravura!? XDXDXD

image

.

MySpace
[.x.]

My VF
[.x.]

My Netlog
[.x.]

image

image

image

Resto impassibile davanti alla morte, la mia anima è corrotta dall'odio e all'orizzonte riesco a vedere solo oscure tenebre e neanche uno spiraglio di luce.

La luce ferisce la mia anima fatta di tenebra e il mio corpo, ormai imputridito da questo senso di solitudine che lo affligge, vaga senza meta aspettando la libertà.

Vorrei poter toccare il tuo amore, vorrei poter provare che tu sei l'unica cosa che mi lega a questa flebile vita; ma non posso. Non riuscirei mai! Tu sei la perfezione, io l'ombra che ti fa sfigurare.

Vorrei poter urlare per far sapere a tutto il mondo cosa sto provando, ma un solo urlo non basterebbe.

(__/)
(='.'=)
(")_(") Bunny the best

...stringimi finchè non mi sentirai gemere di dolore ed è allora che sarò felice...

view post Posted on 4/11/2007, 18:44P_QUOTE

Shinya avatar Pictures, Images and Photos

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2009, 22:11

SI IFall Out Bpy sn bravissimiii!

image

image
image

_____________________________________________________________________________________
image
image
Dir en Grey
image
________________________________________________________________________________________________

ι'м נυѕт α кι∂ αи∂ ℓιfє ιѕ α иιgнтмαяє.
ι'м נυѕт α кι∂ ι киσω тнαт ιт'ѕ иσт fαιя
иσвσ∂y ¢αяє ¢αυѕє ι'м αℓσиє αи∂ тнє ωσяℓ∂ ιѕ нανιиg мσяє fυи тнαи мє
...тσиιgнт
image
___________________________________________________________________________________________________
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2007, 18:54P_QUOTE

Ugh, mi fai paura.

^o^

image

.

MySpace
[.x.]

My VF
[.x.]

My Netlog
[.x.]

image

image

image

(__/)
(='.'=)
(")_(") Bunny the best

bazzazza
view post Posted on 4/11/2007, 19:09P_QUOTE

Utente cancellato

CITAZIONE (Dark_Light @ 4/11/2007, 18:05)
Nuuu la Silvia che ammette la loro bravura!? XDXDXD

che cafone,lo sai che mi piacciono!!
ho persino ammesso che mi piacciono i tokio hotel...(il che è tutto dire...)

view post Posted on 4/11/2007, 19:11P_QUOTE

Ugh, mi fai paura.

.....
'neffetti!!

XDXDXD

image

.

MySpace
[.x.]

My VF
[.x.]

My Netlog
[.x.]

image

image

image

(__/)
(='.'=)
(")_(") Bunny the best

bazzazza
view post Posted on 4/11/2007, 22:14P_QUOTE

Utente cancellato

obbhe almeno io nn sono andata al loro concerto...XD
(beato te!!!)

view post Posted on 5/11/2007, 19:10P_QUOTE

Ugh, mi fai paura.

XD

image

.

MySpace
[.x.]

My VF
[.x.]

My Netlog
[.x.]

image

image

image

(__/)
(='.'=)
(")_(") Bunny the best

bazzazza
view post Posted on 6/11/2007, 16:13P_QUOTE

Utente cancellato

che ti ridi??dovresti vergognarti!!XD

view post Posted on 14/11/2007, 18:04P_QUOTE

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 22:44

sono bravissimi!! :lol: :lol:

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/1/2008, 23:00P_QUOTE

Zèèèèèèèèèèèèè

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/8/2009, 15:26

siiii *_* bravi bravi

"Perché è così che ti frega la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te lo togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi."

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/10/2008, 15:27P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/8/2009, 17:23

blè

imageCiao, Danny.
Vieni a giocare con noi?
Vieni a giocare con noi, Danny?
Per sempre... per sempre... per sempre.